Sweet Nana

Reply
scuzzate
view post Posted on 30/9/2009, 15:42Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: S.N.User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 12:42

scusate ma non sap'evo dove ficcare la discuzzione quindi ho perferito metterla qui =) avete l'immagine della copertina di nana 39 senza scritte ne niente lacopertina e questa

image
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.

Settolo dalla Tany !!!

My Virtual and Real Family
Amorraaa = Tata
My Sore = Stella Nera
Il Mio Tesoro Graficoso = Cerry 2
My Figlia = Linda Yasha
La mia gemy = Sole di Settembre
Sorellina: †Kari†
Nipote : { - Alessio-Kun •
Sorellina = Stella Nera
Sorelluccia =*+* Momoko *+*
Il mio Angelo straniero - Jonny -
Sono Angelo Custode di = »Maky•Cchan†
Shatze e Protetta =Dark Lady Yuna
Migliore Amica : Mizore;

QUI CONTINUA LA MIA FIRMA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 12:06Quote

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Mi spiace io non ne ho :peo:
Cerchiamola :Gonzo:
XD

Non bisogna mai ascoltare i fiori. Basta guardarli e annusarli.

...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 30/9/2009, 15:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie per la visita e tornate a trovarci *_-

~Affiliati Speciali~

~Credits~

Forum creato il 08/07/08 ad opera delle Founders cherry2 e §Doppiamente NaNa§ con l'aiuto degli Admin ~Tico. e Rituccia89. Vietato prelevare materiale dallo stesso.

Creative Commons License

Tutti i diritti riservati.
Ottimizato per:
Microsoft
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

~Affiliati Normali~

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicThe Beauty In Ugly ~ The First Ugly Betty Italian Forum liliumBannerino by Alice Cullen ForumImage and video hosting by TinyPicentra nel forum!!!Image and video hosting by TinyPicGilmore Girls New Gdr PhotobucketAmici Dei Sogni Image Hosted by ImageShack.usGreen Day Fans Forum(¯`¤. Renesmee.•.Carlie.•.Cullen «~ Official.•.Italian.•.Forum .¤´¯) ~Death Note;Caramelldansen~UmaUmaDance°Il tempio di Sai° - Sai FC Otaku and Cosplay ForumIL MONDO DI THE SIMSPhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicvieni a fare una visita PhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicIscriviti anche tu bifolco! J-R forumInuyasha Super Fan† Guardian Forum ~
Ultimo Controllo:06/09

~Iniziative~

No War
no Pedofilia

~Valutazioni~

Onion Official Forum