Takumi ama Hachi??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    51.85%
    14
  • no
    48.15%
    13
Guests cannot vote (Voters: 27)

Takumi ama Hachi??

domanda del secolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hello.marta
     
    .

    User deleted


    allora,secondo voi takumi cosa prova per hachi??
    votate e motivate la risposta!!!
     
    Top
    .
  2. *°KuroiNamida°*
     
    .

    User deleted


    Secondo me Takumi ama Hachi, per lui è più di una semplice amante per una notte.
    Ma sappiamo che Takumi è quella bestia che è, quindi che altro portemo aspettarci da lui che un modo di amare un pò, come dire, a violentatore e adultero?!
    D'altronde Hachi sapeva a cosa andava incontro, ha scelto lei...
     
    Top
    .
  3. robyna@
     
    .

    User deleted


    takumi è un "animale" molto scaltro......e non ama hachi...questo è il mio pensiero.....
     
    Top
    .
  4. hello.marta
     
    .

    User deleted


    io ho dato voto nullo,perchè nonn sono ancora riuscita a capire takumi.a volte sembre amare hachi,si comporta in modo affettuoso e le dice pure apertamente ti amo.però poi subito dopo la tradisce,e non credo che se l'amasse lo farebbe....boh!!!però se non la ama perchè ha deciso di sposarla??insomma,hachi si sarebbe accontentata solo dei soldi,ma lui ha voluto sposarla e non so se è vera la motivazione dello scandalo...bohboh XD!
     
    Top
    .
  5. *°Lavinia...°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hello.marta @ 6/8/2008, 21:52)
    io ho dato voto nullo,perchè nonn sono ancora riuscita a capire takumi.a volte sembre amare hachi,si comporta in modo affettuoso e le dice pure apertamente ti amo.però poi subito dopo la tradisce,e non credo che se l'amasse lo farebbe....boh!!!però se non la ama perchè ha deciso di sposarla??insomma,hachi si sarebbe accontentata solo dei soldi,ma lui ha voluto sposarla e non so se è vera la motivazione dello scandalo...bohboh XD!

    io sono perfettamente d'accordo con lei!!!
     
    Top
    .
  6. cherry2
     
    .

    User deleted


    secondo me la ama sempre se a modo suo...è il classico tipo farfallone che gira di giardino in giardino ma il suo fiore prelibato è solo uno...e solo a lui è consentito posarsi sopra...nonostante questo gira e gira...egoista violentatore del cavolo!
     
    Top
    .
  7. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...direi di no...l'amore non fa comportarsi in modo cosi arrogante...l'amore non ti spinge a fare le corna...
     
    Top
    .
  8. ~Luna
     
    .

    User deleted


    ha ragione Deny...ma è anche vero che ogni persona ama in modo diverso....non si può definire un unico modo di amare
    anche io do voto nullo, perchè non lo capisco...
     
    Top
    .
  9. *Pri*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    takumi è un "animale" molto scaltro......e non ama hachi...questo è il mio pensiero.....

    quotissimo Roby!u_u
     
    Top
    .
  10. smileyna
     
    .

    User deleted


    io ho votato nullo...nn mi convincono certi atteggiamenti!!!!certe volte sembra affettuoso...ma altre volte pare fregarsene altamante!!!!
    e poi è lui stexo ke dice a ren ke col tempo potrebbe anke innamorarsi davvero di hachi...qndi in ql momento lui nn prova niente x hachi...solo attrazione fisica...
    e poi da gran calcolatore ke è ha scelto la strada dl matrimonio x nn far nascere eventuali scandali in futuro...
    ke uomo spregevole!!!!

    CITAZIONE
    ...è il classico tipo farfallone che gira di giardino in giardino ma il suo fiore prelibato è solo uno...e solo a lui è consentito posarsi sopra...nonostante questo gira e gira...egoista violentatore del cavolo!

    quoto!!!
     
    Top
    .
  11. Isabella;P
     
    .

    User deleted


    secondo me si la ama a modo suo... se no nn l'avrebbe sosata e non tarebbe cn lei...e poi alla fine è tanto tenero...
     
    Top
    .
  12. lindafanana94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hello.marta @ 6/8/2008, 20:52)
    io ho dato voto nullo,perchè nonn sono ancora riuscita a capire takumi.a volte sembre amare hachi,si comporta in modo affettuoso e le dice pure apertamente ti amo.però poi subito dopo la tradisce,e non credo che se l'amasse lo farebbe....boh!!!però se non la ama perchè ha deciso di sposarla??insomma,hachi si sarebbe accontentata solo dei soldi,ma lui ha voluto sposarla e non so se è vera la motivazione dello scandalo...bohboh XD!

    Anche io la penso come te!secondo me takumi ama hachi e non la vuole perdere ma ama anche le donne in generale e quindi la tradisce.
    in poche parole la ama e non la ama(per me questa è ancora una domanda in sospeso)
     
    Top
    .
  13. spike 94
     
    .

    User deleted


    secondo me si...la ama anche se non si vede...
     
    Top
    .
  14. Nana-Osaky
     
    .

    User deleted


    Secondo me Takumi non ama affatto Hachy ma si ci è messo solo perchè da lei aspetta una figlia! Takumi secondo me ama Reira e che siccome deve fare il donnaiolo sta con Hachy( e le fa le corna! xD)
     
    Top
    .
  15. (¯`·._.·[Hachiko]·._.·´¯)
     
    .

    User deleted


    se hachi nn avesse avuto un figlio takumi l'avrebbe lasciata xdere quindi sek me lui ama la figlia e nn hachi! XD
     
    Top
    .
26 replies since 6/8/2008, 19:40   669 views
  Share  
.