Terra dei malati.... Di libri, manga, dvd, card, comics..

Detto in poche parole che vi siete comprati di bello recentemente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    se vuoi un consiglio zore consulta diretamente il sito della panini e se vedi che da loro i numeri che cerchi sono disponibili fa un bel mucchietto e non pensarci più
     
    Top
    .
  2. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti una volta dissi alla fumettara che se ce ne fosse stata l'opportunità qualcosa avrei preso. So che loro ordinano, ma credo possano anche disdire senza pagare alcunché... mi informerò meglio parlandone con lei perché non mi piace venire meno alla "parola data", pure in vista del Comicon che è capace che faccio qualche affare xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    si ti capisco zore^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    comprato : trinità e bambino il fumetto dedicato a bud spencer e terence hill
    poi the ancent bride 2 e haikyuu 18
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    mi sono presa in fumetteria hyouka 9 finalmente e poi urakata 2 e servamp 2

    zore urakata te lo consiglio è stupendo! la storia è leggera ma piena di bei messaggi e spirito artistico
     
    Top
    .
  6. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Zore, della Hatori non prendo nulla più fino a che la Planet non si deciderà a ristampare il 15° volume di Host Club!!! Al Comicon ebbero la faccia tosta di mettere in bella mostra tutta la serie senza questo benedetto numero. Io sono una persona molto paziente, ma non mi piacciono le prese in giro così spudorate!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    CITAZIONE (• Hanami @ 31/7/2017, 14:50) 
    Zore, della Hatori non prendo nulla più fino a che la Planet non si deciderà a ristampare il 15° volume di Host Club!!! Al Comicon ebbero la faccia tosta di mettere in bella mostra tutta la serie senza questo benedetto numero. Io sono una persona molto paziente, ma non mi piacciono le prese in giro così spudorate!

    ste cose mi fanno ampliamente shcifo :supeo: cioè sono un segnale della mancanza di rispetto oper chi compra!
    a questo punto dagli il 2 di picche e prenditelo su ebay usato almeno non gli dai la soddisfazione di comprarlo da loro!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    Me tapina! che ho fatto io! :shock:
    Ho comprato un lbro di artwork di paolo barbieri con immagini fantasy e.. beh me ne sono innamorata :arross:
    Ora mi direte EMBEH? Dov'è il priblema?
    Il problema è che ho scoperto che escono altri 2 suoi libri :asd:
    E io DEVO averli.. Ma non ho più posto. Me tapiiinaaaa :disper:
    Zore se ti capita ordinalo in fumetteria disegna benissimo! Cam vale anche per te ! Vale la pena averlo :Gonzo:
     
    Top
    .
  9. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Zorellona :risata:
    Grazie per il consiglio, vedo se riesco prima a trovarlo in libreria per sfogliarlo :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    oki :mki: qui da me c'è solo se ordini.
    Francamente ti confesso che non capisco perchè nella mia icttà molti libri e case editrici non ci siano nelle librerie e nelle fumetterie, da che sento nelle altre regioni fumetterie e librerie tengono il mondo

    Comunque oggi chiedo un bel pat pat di plava bambina :tip: c'erano ben 4 libri interessanti in libreria che volevo.. li ho guardati ma non li ho comprati :pawa: me brava lottatrice! Forse :asd: :ops: :risata:
     
    Top
    .
  11. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Ahahah, bravissima!!! :bacio:

    In realtà, è così anche qui. Ci sono librerie fornite e altre meno. Io giro parecchio (anche comuni diversi xD) ed entro ovunque per questo ho più scelta nell'eventualità dell'acquisto xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    devo riprendere a fare giretti in tram anche io XD Ma prima è meglio leggere :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    Io ho molto peccato! U_U In coscienza e ragione e nel pieno delle mie pessime facoltà mentali!
    <.< quindi negli ultime settimane ho coprato...
    Le conahe di fratello chadfael di ellis peters sono 3 volumi in uno
    la trilogia della mano sinistra di dio di paul hoffman sempre 3 libri in uno
    racconti e miti giapponesi (un bel tomino chee è costicchiato ma dai ne valeva la pena XD)
    Vino patate e mele rosse di chi sai tu :mki:( diavoletta tu e la haris :bacio Ho amato quel libro quando lo visto dopo tanto che lo cercavo ho fatto un gridolino di gioia XD)
    il seme del male sempre di madame harris :mki:
    poi mamma mi ha regalato la piccola principessa di burnet (la storia di lovely sara ti ricordi l'anime?)
    giuramento di brain sanderson (un libro che pesa una tonnellata XD)
    e mia zia mi ha regalato le avventure di washinton black

    :risata: :risata: sono al collazzo zore e nei prossimi mesi esce l'ira di dio in fatto di libri! ne ho contati forse forse 5 X°DDD ma ubno è una mia supposizione perchè no ho trovato info sulla sua uscita!

    Ah e poi :fua: mi sono comprata un bel vestito nero con tanti fiorellini sopra e uno rosso con i fiorellini bianchi! :mki:

    eh vuoi sapere i manga per darmi l'ultima leganta mhhh arivano giovedì :P :asd:
    Ho fatto una strage U:U ma almeno un libro (le luci di settembre di carlos ruize zafone - consigliatissimo è super bello) beh me losono letta quasi in un giorno!
    Avevo letto solo il primo capitolo e il giorno dopo mi ci sono messa e l'ho finito! ho passato 24 ore a leggere ma che soddisfazione :Gonzo: :Gonzo:
    Mi ritiro carissima :abbracc: per sfuggire al giusto clpo di falce!

    PS Sono indecisa se cominciarne uno della harris o no, al momento ho 10 libri in lettura XD un giorno uno e uno un altro XD
    2 sono dei colossi da 800 e passa pagine :risata:
     
    Top
    .
  14. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Vabbè zorellona, ti è concesso perché è stato il tuo compleanno :susu: xDDD

    Zore ma allora la Harris è piaciuta anche a te? *.* Io ero ferma a La scuola dei desideri, mi pare. Ma sono contenta che tu ti sia interessata ai suoi romanzi :<3:
    In tutta onestà, a me mancano da recuperare gli ultimi 3/4, non ricordo il n° preciso perché lessi la notizia che doveva essere pubblicato un altro libro, ma io spulcio sempre le novità in libreria e non trovo mai niente di suo :pea: manco il più famoso Chocolat.
    Da notare che Il seme del male è il suo primo libro!! *o*
    Sì, ricordo piccola Sara, sia l'anime che il film, pure quello più vecchio con Shirley Temple, che poi è la mia versione preferita xD

    Oltre all'acquisto di libri e manga, quello di vestiti è la mia più grande passione xD Non ti dico in questi saldi che mi sono portata a casa. Ad ogni modo, adoro i vestiti coi fiori, ma anche le maglie, i pantaloni e le camicie :<3:

    Vai zore, leggi tutto e fai una strage :pawa: :lovefua:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    I 3 libri suoi che ho letto mi sono piaciuti molto e se non fosse stato per te l'avrei bollata come autrice rosa a causa di chocolat (Mi hai condotto sulla cattiva strada XD)
    Per ora di quelli che ho letto, Vino patate e mele rosse è quello che ho amato di più, non perchè narri chissà cosa di speciale ma perchè racconta del genere di vita che piacerebbe vivere a me, con una casetta in campagna, fare l'orto, le passeggiate nel verde, andare a fare la spesa nel paesino e scrivere, scrivere, scrivere X°DDD Insomma il mio sogno di paradiso

    Io i vestiti li compro se mi piacciono particolarmente altrimenti non gli do peso, Ora però con il vestito rosso vorrei un paio di sandali che si abbinano ma ne ho solo uno bianco e boh mi pare più bello se fosse rosso; ma vedrò
    L'ultima mia pazzia è stata comprare le bombe da bagno (per 3 mi sono andati via 15 euro ma un pochino almeno mi durano dai XD)
    Io adoro fare il bagno con i sali e ho trovato questo negozietto che le vende e che ha anche le yankee candle che adoro.
    In internet ne vendono un acco e fanno tutti effetti diversi; non vedo l'ora di provare queste che ho comprato.
     
    Top
    .
89 replies since 12/3/2016, 21:34   687 views
  Share  
.