Black Clover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Eh, capisco. Alle volte capita anche a me che se magari seguo il manga, poi l'anime mi passa la fantasia, specie se come questo sono molto lunghi.

    Uh, allora vado di spoiler
    Col manga sono arrivata alla parte della battaglia col popolo "divino", quindi tutti gli umani che si trasformano nei corrispettivi divini. Mi pare di essere arrivata alla fine, ma non ne sono certa. Di certo ho letto della morte dell'imperatore magico, ma non ricordo lo scontro finale con Licht, boh...


    Zorellona credo che il manga continui fino a quando Asta o Yuno diverranno Imperatore magico xDD Altrimenti non avrebbe senso xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    in effetti hai ragione solo che io vorrei capire se sono fratelli per davvero come sospetto XD Oppure uno mago l'altro guardia del corpo XD sarebbe figo anche così
     
    Top
    .
  3. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Io non avevo pensato ad una cosa del genere, uhm... Più che altro alle loro reincarnazioni.
    Zore faccio uno spoiler sull'ultima battaglia, vedi se è il caso di leggerlo xD
    Pure Yuno si trasforma in una "divinità", mentre di Asta ci dicono che usa un potere che un tempo apparteneva a qualcun altro, ora non ricordo ma forse proprio ad un'altra divinità, come Yuno.
    Forse per loro due il legame ha a che fare col passato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    interessante spoiler! ho visto la fine della battaglia in scan inglesi ma non avevo capito questo aneddoto... certo che così mi complica la faccenda XD Chissà come proseguirà? Cavoli devo rirpendere a vedere l'anime

    zore faccio un piccolo edit oggi 26/07/19.. ho visto le scan inglesi del capitolo 214 di black clover.. ehmm guardati l'ultima pagina e dimmi cosa ne pensi... ioo tiengo questa faccia al momento :shock: :shock: :shock: :shock:

    Edited by sakurakid - 27/7/2019, 00:57
     
    Top
    .
  5. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Uh, Zore!! Ho visto qualche scan ma ho capito che è la fine della battaglia e per non rovinarmi oltre dovrei leggere quello che mi manca <.<
    Con l'anime/scan sono arrivata a che la battaglia inizia e uccidono l'imperatore magico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    Allora non ti faccio spoiler zorellina! gustatelo e vediamo che nuove follie saltano fuori XD
    io devo leggermi il volumetto 18 l'anime ancora sono ferma all'episodio 31
     
    Top
    .
  7. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Zorellona ho poi letto il manga :lovefua:
    Ho creato la discussione sul manga perché altrimenti mi confondo tra cosa vedo e cosa leggo, per cui per tutto ciò che riguarda il manga usiamo questo topic xD
    Qui dico solo che mi è piaciuto ciò che ho letto :awes:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Dead
    :lovefua: :Gonzo: Ho visto prima il topic in manga poi questo :asd: io sto acnora al 31 dell'anime, spero davvero di rirpendere mi sto demoralizzando,
     
    Top
    .
22 replies since 11/11/2017, 12:53   285 views
  Share  
.