Nana Reloaded Edition

A maggio in fumetteria!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Hanami
     
    .

    User deleted


    E' di poche ore fa il comunicato della casa editrice Planet Manga:

    nana

    11,5x17,5, B.,
    184 pp., b/n
    Prezzo Euro 6,50



    CITAZIONE
    La primavera Planet Manga risuonerà delle note dell'intramontabile capolavoro di Ai Yazawa: le vicende di Nana Osaki e Nana Komatsu tornano in una spettacolare nuova veste, tutta da (ri)leggere, per emozionarsi ancora come la prima volta.
    NANA - RELOADED EDITION vi dà appuntamento da maggio!

    I fan non sembrano tanto contenti di questa nuova edizione perché l'opera è sospesa e la sensei Yazawa nonostante abbia ripreso più volte il pennino non è stato di certo per continuare questo suo capolavoro.

    Fa sorridere questa notizia, ma non mi coglie del tutto impreparata. Ultimamente veniva richiesta (anche in canali secondari, non mi riferisco alla pagina fb ufficiale dell'editore) sempre più spesso, tutti ne parlano sempre bene e se ci aggiungiamo anche la nuova edizione di Paradise Kiss...
    Ho la precedente edizione per cui non acquisterò questa.
    Ma perché no? La consiglio vivamenente a chi voglia avere in libreria quest'opera e voglia come noi attenderne trepidante il finale!
    Aggiornerò non appena si saprà altro sull'edizione!


    Edited by • Hanami - 15/3/2019, 10:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581

    Status
    Dead
    Condivido il tuo consiglio.
    Secondo me Nana è una di quelle storie godibilissime al di là della fine.
    Ha tanto da raccontare.

    Però capisco che le persone trovino 'strana' una riedizione di un manga fermo.

    Personalmente non vedo l'ora di recuperarlo con calma.
    Non mi dispiacerebbe, visto il prezzo, se ogni volume contenesse più capitoli rispetto alle altre edizioni.
     
    Top
    .
  3. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Eh, sì. Oramai la frase più accreditata è " ...con tanti manga che ci sono fanno una riedizione di un manga sospeso... ". Hanno confermato (diciamo) che non la rifanno a causa di nuove notizie dell'autrice, ma comunque Nana dopo 10 anni tira ancora che è una meraviglia, per non essere uno shonen lol Quindi rendere di nuovo disponibile un manga del genere trovo sia una mossa intelligente.

    Io ho ordinato solo il primo volume per curiosità, ma credo che per il n° di capitoli sarà uguale alla collection. Recupera :pawa:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581

    Status
    Dead
    A breve mi sarò messa in pari con le uscite della Reloaded Edition.

    Contenta che nonostante conosca la storia, mi sia piaciuto rileggere ogni singolo volume.
    E guardare le cose in modo diverso rispetto al passato.

    Una cosuccia diciamo.
    Nel volume 11, Nana ha il suo primo attacco di panico.
    Miyu lo definisce attacco d'asma e Nobu di conseguenza. Era così anche nella vecchia edizione?
    Mi è sembrata un po' strana questa confusione.
     
    Top
    .
3 replies since 8/2/2019, 18:29   129 views
  Share  
.